in

Apple Car news uscita: il Project Titan registra tre nuovi domini

Fino a questo momento, tutte le informazioni circolate in merito ad Apple Car e, nello specifico, al Project Titan sono state solo voci di corridoio. Ora sembra che Cupertino stia concretizzano la situazione.

Cupertino, di recente, ha registrato tre nuovi domini legati al Project Titan: Apple.car, Apple.auto ed Apple.cars. L’azione risale a i primi di dicembre 2015 e si tratta di domini legati a CarPlay; un nuovo standard introdotto nell’anno 2014 proprio da Apple. La peculiarità consiste nella possibilità di collegare il proprio iPhone ai sistemi di guida elettronici di un veicolo, fornendo anche l’accesso a informazioni relative a mappe, città e musica.

Le speculazioni, però, si sono moltiplicate poiché non sembra esserci un vero legame fra i tre nuovi domini e quelli relativi a CarPlay. Era notizia di pochi mesi fa quella in cui Apple aveva reso nota l’assunzione di diversi professionisti, la maggior parte dei quali provenienti da aziende quali General Motors, Tesla e Ford. Altre voci dicono che Apple abbia già iniziato alcuni test, ma che Apple Car non vedrà la luce prima del 2019.

Photo Credit: Alexey Boldin/Shutterstock.com

Alessandra Amoroso malattia

Alessandra Amoroso parla della sua malattia: “Ho avuto veramente paura”

Calciomercato Milan Keita Biglia

Fiorentina – Lazio risultato finale 1-3: highlights, sintesi e video gol Serie A