in

Apple data uscita news: iOS 8.4.1. e OX 10.10.5 disponibili nuove beta

L’aggiornamento dedicato ai melafonini iPhone 6, Iphone 6 plus e Iphone 7 è in arrivo da Apple. Il colosso informatico ha infatti rilasciano nuove beta sia per iOS 8.4.1. che per OX 10.10.5. L’azienda di Cupertino prevede l’utilizzo di queste beta per gli sviluppatori iscritti al programma di testing.

Le nuove versioni beta in arrivo da Apple non espongono nulla riguardo a nuove funzioni e caratteristiche e la loro programmazione dovrebbe essere indirizzata verso la risoluzione di problemi legati a bug e miglioramenti che riguardano in particolar modo la stabilità. Nello specifico, per quanto riguarda iOS, ci saranno molto probabilmente patch in arrivo contro i tool dei Jailbreak. Una sorta di tappo che Apple tenta di far installare alla propria utenza in modo tale da evitare di scaricare App da store diversi da quelli di Apple.

Gli update per iOS 8.4.1 e OX 10.10.5 saranno scaricabili, come download unico o aggiornamento dati, dal sito sviluppatori di Apple, con numero build rispettivamente 12H318 e 14F19a. Sarà possibile effettuare quindi l’aggiornamento da Mac Apple Store OS X e OTA per quanto riguarda il beta iOS 8.4.1.

 

Bonus assunzioni Sud 2017 come fare domanda all'ops

Riforma pensioni 2015 ultime novità: rimborsi fino a 955 euro dal 1° agosto, ma la polemica non si placa

Ecco la dieta del pesce e delle verdure

Dieta pesce e verdure: dimagrire con gusto