in

iPhone 5E e iPhone 6C news: l’uscita è prevista per il 22 marzo 2016?

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple sta preparando un evento che con tutta probabilità si terrà il 22 marzo. Secondo le voci di corridoio verranno presentati diversi dispositivi e un nuovo iPhone. Ecco tutte le informazioni sul caso.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: URBAN TECH

Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone 5E il prossimo marzo: un display compatto da 4 pollici con lo stesso processore di iPhone 6, l’A8, oltre al Touch ID e a una fotocamera posteriore da 8 Megapixel di risoluzione. Con questo device arriverà anche la possibilità del pagamento tramite servizio Apple pay. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 450 dollari. A seguire potrebbe essere presentato anche l’iPad Air 3: display retina da 9,7 pollici, quattro speaker e compatibilità con la tastiera da allacciare allo Smart Connector.

Il processore scelto per il secondo possibile dispositivo sarà con tutta probabilità un A9X. Sono circolate, inoltre, moltissime voci sulla possibilità che l’azienda della mela morsicata sia in dirittura d’arrivo per il rilascio dell’aggiornamento IOS 9.3 e, altra possibilità interessante, per la presentazione, durante il Keynote 2016 di marzo del nuovo e tanto atteso Apple Watch 2.

Photo Credit: Testing/Shutterstock.com

isola dei famosi

Alfonso Signorini e Mara Venier a Verissimo: “Simona ventura dura come un gatto in tangenziale”

colori casa 2016, colori casa 2016 interni, colori casa 2016 moderna, tendenze colori casa 2016 come rinnovare casa, come dipingere le pareti,

Colori casa 2016: come rinnovare gli interni per la Primavera