in ,

Apple, nuovi iPhone: a breve la presentazione, tutte le info sul grande evento

Grande fermento per i fan della mela morsicata: sì, stiamo parlando proprio della Apple. La grande azienda tecnologica è pronta a presentare i nuovi iPhone. La grande serata si terrà il 10 settembre 2019 allo Steve Jobs Theater nell’Apple Park di Cupertino, San Francisco, alle 19 ore italiane. Verranno presentati tre nuovi modelli. Gli inviti sono già stati inviati. Ma vediamo quali sono i rumors sui prossimi prototipi. Cosa ha preparato la Apple per i suoi fan? Andiamo a scoprirlo insieme.

Le novità Apple

La Apple, come al solito, non si è lasciata sfuggire molti dettagli su ciò che effettivamente verrà presentato ma ci aspettiamo di vedere almeno tre nuovi iPhone sul palco californiano. Il motto dell’evento è “By Innovation Only”. La nuova generazione di iPhone, probabilmente in vendita da novembre 2019, non sarà molto diversa dalle precedenti, dal punto di vista estetico. La novità è soprattutto per quanto riguarda la fotocamera. Secondo le indiscrezioni trapelate fino a questo momento, i successori di iPhone Xs e Xs Max presenteranno per la prima volta un sistema di tripla fotocamera posteriore. Mentre, il futuro iPhone Xr dovrebbe integrare due sensori fotografici sul posteriore.

apple nuovi iphone


leggi anche: Acquistare un camion usato: come, dove e perché

I nuovi iPhone

Tutti e tre i modelli dovrebbero essere equipaggiati con il processore A13 Bionic e dovrebbero supportare la ricarica wireless inversa, già vista a bordo di altri dispositivi Android. iPhone Xr 2019 dovrebbe implementare per l’ultima volta un pannello LCD a differenza dei fratelli maggiori che saranno dotati di display AMOLED. Alcune voci sostengono che a partire dal 2020 Apple abbandonerà completamente gli schermi LCD. Nessuno dei modelli ha previsto una versione 5G, sarà per colpa della politica di Donald Trump? Non concentriamoci su questo, ma pensiamo alle novità che stanno per arrivare.

In poche parole sembra che, a meno che Apple non sia riuscita a mantenere il grande segreto, i prossimi iPhone non abbiamo grandi rivoluzioni tecnologiche, ma nulla è detto. Non ci resta che aspettare il 10 settembre per scoprire come saranno davvero i prossimi iPhone.

Serena Grandi a “Io e te”: «Sono stata violentata mentalmente, si sono approfittati di me»

Da Padova arriva la nuova frontiera delle attrezzature d’ufficio