in

Apple iWatch: al prezzo di 400 dollari si indosserà il dispositivo più smart della Mela

In attesa della presentazione ufficiale di iWatch e iPhone 6 il 9 settembre, nuovi rumors si inseguono sul prezzo dello smartwtch della Apple. I vertici di Cupertino, secondo quanto riferito da Re/code, hanno fatto trapelare che sarà necessaria una somma intorno ai 400 dollari per portare a casa l‘orologio smart top.

iwatch prezzo intorno ai 400 dollari

Questa notizia con ogni probabilità non sarà confermata neanche il giorno della presentazione del device. Considerato che iWatch arriverà sul mercato non prima dell’inizio del prossimo anno e il prezzo definitivo potrà sempre cambiare nei prossimi mesi.

Se l’ultimo ritrovato wearable di Apple, che costituisce il primo dispositivo indossabile della Mela, dovesse costare davvero intorno ai 400 dollari, sarebbe lo smartwatch più costoso in commercio, poiché il Samsung Gear2 Charcoal Black costa 300 dollari circa e gli orologi basati sul sistema Android sui 200 dollari.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

jolie doppio intervento

Jolie-mania: mastectomia in aumento

film mostra cinema venezia

Mostra del Cinema di Venezia, proiezioni del 5 settembre 2014