in

Apple iwatch: modelli, prezzi e caratteristiche del rivoluzionario dispositivo

La vera rivoluzione dell‘Apple è rappresentata dall’innovativo iwatch, era dal 2010 che l’azienda di Cupertino non presentava un nuovo prodotto ed ecco le caratteristiche annunciate da Tim Cook , il CEO di Apple ieri sera in prima mondiale.

-L’orologio sarà distribuito a partire dal 2015 e costerà 349 dollari. Il dispositivo potrà essere utilizzato attraverso uno smartphone, ma funzionerà con i modelli successivi all’iPhone 5.

-Il dispositivo, il primo indossabile della Apple, lo avremo in due taglie e in tre differenti edizioni: Watch, Watch Sport e Watch Edition, ciascuna predisposta per utilizzi diversi. Watch è rifinito in acciaio, Watch Sport è in alluminio e Watch Edition in oro. I quadranti, touch screen, e i cinturini saranno personalizzabili.

iwatch funzionerà attraverso i modelli successivi iphone 5

-La nuova funzione Apple pay, per fare pagamenti , sarà disponibile anche sull’Apple Watch.

-l’assistenza vocale Siri ci sarà anche per l’orologio e si potrà navigare all’interno del dispositivo con una rotella laterale.

– Per l’Apple watch sono state studiate apposite app che permettono di monitorare l’attività fisica quotidiana attraverso sensori, per misurare il battito cardiaco e per contare i passi con un accelerometro.

– la funzione telefono e il Gps saranno utilizzabili solo con la connessione ad un iPhone.

-non ci sono dichiarazioni dettagliate sulla batteria, sappiamo, però, che sarà possibile ricaricare l’orologio per induzione

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Notizie di oggi 10 settembre 2014: caso di ebola a Civitanova Marche è malaria

Ebola parla per

Ebola: in Italia l’epidemia sarebbe impossibile