in

Apple lancia “iPad Air”: perchè il successo è garantito

Apple stupisce ancora, confermandosi leader nel settore dei tablet. Il nuovo iPad è una vera sorpresa – ovviamente in senso positivo – perchè ha saputo “catturare” il cliente: il nome (iPad Air) e il peso (469 grammi) sono la testimonianza di quanto sia migliorato il nuovo tablet rispetto alla tipologia precedente, ovvero “iPad 4”.

apple

Descrizione: detto del peso, notevolmente calato rispetto a quello del suo predecessore, il termine “Air“, come ovvio che sia, non è stato scelto casualmente; il nuovo iPad è veramente leggerissimo, anche se le dimensioni possono ingannare, poichè a primo impatto lo schermo potrebbe sembrare di dimensioni ridotte, ma invece il Retina da 9,7 pollici è rimasto tale. La novità consiste nella scelta di Igzo, il nuovo schermo targato “Sharp”.
Peso, dimensioni, funzionalità e comodità: Air non tradirà le aspettative.

Per concludere, una considerazione che può includere anche la concorrenza, e che riguarda il prezzo, da più parti ritenuto (forse) eccessivo: stando a quanto si apprende dal web, è verissimo che anche altri marchi hanno lanciato sul mercato prodotti di primissimo livello a costi inferiori, ma iPad Air sembra essere realmente di un livello superiore, con la somma pagata che, ne siamo certi, avrà il “tornaconto” desiderato.

Seguici sul nostro canale Telegram

una grande famiglia 2

Una grande famiglia 2: Primo Reggiani ed i segreti del suo Stefano Rengoni

H&M: le giacche più trendy sul mercato