in

Apple lavora con noi aprile 2015: ecco le ultime offerte

Il mondo Apple è la tua passione? Se sei appassionato di tech, cogli al volo l’opportunità di candidarti ad una delle offerte di lavoro del mondo Apple: sono tanti gli annunci pubblicati il 3 aprile 2015 sulla pagina ufficiale dedicata alle carriere.

Apple è alla ricerca sia di store leader che di specialisti di magazzino da inserire in diversi store italiani. Le porte del gruppo aprono anche a specialisti business, pronti a soddisfare le esigenze del pubblico di professionisti, e a professionisti che forniscano assistenza ai clienti. Tra le figure ricercate, ci sono anche ingegneri, profili commerciali, istruttori pronti ad illustrare ai clienti che cosa è possibile creare con gli strumenti Apple. Chi ha conseguito una laurea triennale, può inoltrare la sua candidatura all’interessante programma Apple Store Leader Program, dove è possibile avvicinarsi alle numerose funzioni dell’Apple Store grazie ad un percorso di formazione e lavoro sul campo.

Ti abbiamo convinto? Affrettati a candidarti, qui puoi trovare i requisiti di ogni singola offerta per lavorare con Apple nel 2015.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Europa League

Roma-Napoli: Ljajic, Ibarbo e Florenzi vs Higuain, Mertens e Gabbiadini

Diretta Tv Juventus

Juventus – Empoli, probabili formazioni Serie A, Allegri in cerca di un regista