in

Apple lavora con noi: ecco le posizioni aperte di luglio 2015

La famosissima azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, Apple, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio team nel territorio italiano. Apple, che ha sede principale a Cupertino, in California, è attualmente una delle aziende più note, discusse, e produttive del mondo. Non che ci sia bisogno di presentazione, però, così per conoscenza, l’azienda vanta un fatturato di oltre i 180 miliardi di € e oltre i 92.000 dipendenti in tutto il mondo. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte a luglio 2015.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

L’azienda fondata da Steve Jobs è alla ricerca di: Apple Store Leader Program, Business Leader, Business Manager, Specialista Business, Creative, Esperto, Genius, Specialista magazzino, Manager, Market Leader, Solution Engineer, Specialista, Store Leader, Specialista Assistenza e Senior Manager. Si tratta di offerte di lavoro inserite proprio oggi, 23 luglio 2015.

Per conoscere tutti i requisiti e i dettagli di ciascuna offerta lavorativa è possibile consultare la sezione “Opportunità di lavoro in Apple“. All’interno di ognuna di esse, poi, sarà possibile inviare la propria candidatura cliccando su “Invia curriculum“.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

italiani rapiti in libia ultime news

Italiani rapiti in Libia, premier Tripoli: “Esclusa azione scafisti”

Banca Sella offerte di lavoro 2015

Banca Sella lavora con noi: offerte di lavoro e tirocini per laureati nel 2015