in

Apple MacBook Pro Retina 2016: ecco tutte le novità in arrivo

Ci siamo, sono passati circa 4 anni dall’ultima grande rivoluzione in casa MacBook Pro, ma adesso, giunti alla fine del 2016, Apple dovrebbe alzare il velo di mistero su un possibile cambio di rotta sul computer. Le indiscrezioni sul MacBook Pro si fanno sempre più insistenti e la casa di Cupertino sembra pronta per dare l’annuncio di novità importanti nel panorama dei portatili. I fan sono pronti ad esultare: era il 2012 quando Apple decise di rivoluzionare il mondo dei Notebook con l’ultima e attuale versione del MacBook Pro, in mezzo modifiche e miglioramenti, ma tutte dentro i rigidi confini di un design ben congegnato.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Il primo a dare l’annuncio è stato 9to5Mac, secondo il sito specializzato in news dal mondo di Cupertino, il 27 ottobre l’azienda di Tim Cook dovrebbe presentare il nuovo progetto su MacBook Pro. La rivoluzione passa inizialmente dagli store. Come già scritto nella giornata di ieri, l’azienda di Cupertino ha infatti deciso di rivoluzionare gli spazi adibiti alla vendita dei suoi prodotti. Ma le novità non si fermano qua. I tempi cambiano ed i competitors si fanno sempre più forti, ecco quindi la necessità di Apple di modificare l’ammiraglia dei suoi portatili.

Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro Retina 2016 avrà un telaio in alluminio molto più leggero delle versioni precedenti ed un display touchscreen OLED. Altri rumors vorrebbero il nuovo prodotto Apple sempre più personalizzabile, con scorciatoie strutturate per il cliente. Ma le voci si rincorrono ed un’altra delle indiscrezioni più interessanti preannuncia un sensore biometrico nel nuovo MacBook. Accendere il computer ed identificarsi nello stesso momento non sarà più fantascienza.

oroscopo paolo fox settembre segno per segno

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016: le previsioni segno per segno

gianluca vacchi abbigliamento, gianluca vacchi look, gianluca vacchi vestiti, gianluca vacchi come si veste,

Gianluca Vacchi abbigliamento: l’apoteosi del dandy chic o dell’eccesso? [FOTO]