in

Apple-McLaren in trattative per acquistare i brevetti dello storico gruppo

Apple sarebbe interessata all’acquisizione del marchio britannico McLaren Technology Group. Stando infatti ad alcune fonti vicine al colosso americano sembra che Cupertino sia in trattative con il celebre marchio storico con sede a Working in Inghilterra. McLaren, valutata sul mercato tra un miliardo e un miliardo e mezzo di sterline, sta già pianificando investimenti da oltre un miliardo di dollati utili al fine di guadagnare introiti consistenti per i prossimi sei anni.

Secondo il Financial Times, dopo l’acquisto di Beats Electronics nel 2014, la Mela Morsicata vuole rilevare l’industria di automobili inglesi già da tempo. Una notizia che però sarebbe stata smentita poche ore fa dalla stessa McLaren.

Un investimento concretoè stato invece preso in considerazione da John Malone, proprietario della società americana Liberty Media. L’acquisto riguarda la Formula 1, campionato privato, che molto presto potrebbe vedere qualche stravolgimento ai vertici dell’azienda. Con un investimento di circa 4 miliardi di euro, Liberty Media ha scelto come nuovo presidente Chase Carey, ex vicepresidente della Twenty Century Fox.

Photo Credit: Wikipedia

Chi k'ha visto? anticipazioni

Chi l’ha visto?, caso Sanjuan: ecco la risposta della cooperativa Il Piccolo Carro

Diletta Leotta hackerata

Diletta Leotta foto hackerate: chi le ha messe online? I social usati come gogna