in

Apple news Italia, le novità attese per il 2017: dall’iPhone 8 all’aggiornamento iOS 10.3

Apple news Italia, le novità attese per il 2017: tutte le speranze dei fan

Il 2017 è appena iniziato, ma i fan della Apple, secondo le ultime news riguardanti l’Italia, hanno parecchie aspettative sulle novità che potranno essere lanciate da qui alla fine di dicembre 2017. La mela di Cupertino sarà in grado di soddisfare i desideri dei suoi clienti? Ebbene dall’iPhone 8 all’aggiornamento iOS 10.3  non si potranno commettere passi falsi. Oltre a ciò c’è chi spera che all’inizio della prossima Primavera la Apple possa presentare, più agguerrita che mai, un iPad Pro più potente della maggior parte dei computer portatili ora in circolazione. Il cambiamento dovrebbe basarsi soprattutto su una ristrutturazione ed evoluzione di iOS. C’è chi sogna una multi – interfaccia touch e chi spera che sia questo il prossimo futuro per quanto riguarda i tablet. Apple, poi, potrebbe lanciarsi con più spinta nel mercato dello streaming audiovisivo ed implementare sensitivamente quanto è già stato fatto su Apple Music. C’è poi chi si augura che i nuovi aggiornamenti non presentino altri bug facendo infuriare gli utenti e che lo spazio di archiviazione su iPhone 7 sia integrato da una disponibilità maggiore su iCloud. Dulcis in fundo ci sarebbe l’ultimo desiderio: la modifica dell’ App Store.

>>>Le ultime news sul mondo Apple: segui UrbanPost Tech

Apple news Italia, le novità attese per il 2017: come sarà l’iPhone 8?

Fra le tante novità attese per il 2017 gli amanti della Apple sono curiosi di scoprire come sarà l’iPhone 8. Secondo le ultimissime news gli esperti della Apple stanno lavorando tre varianti. Ci sarà un iPhone da 4,7 pollici, uno da 5,5 pollici, ma  entrambi avranno un display di tipologia TFT-LCD, ed un terzo telefono da 5,8 pollici. Quest’ultimo, secondo alcuni potrà avere, ma è tutto da verificare, un display AMOLED prodotto da Samsung. Sarà vero? Le voci sono le più disparate, ma iniziano a farsi sempre più insistenti i desideri degli utenti che stanno indicando ai professionisti di Cupertino come vorrebbero che fosse il nuovo modello e le sue caratteristiche in modo da rispondere sempre di più alle esigenze dei clienti. Fra le altre novità si vocifera che la spinta verso il miglioramento della realtà aumentata porterà l’iPhone 8 di riconoscere i luoghi e gli oggetti inquadrati con la fotocamera.

Apple news Italia, le novità attese per il 2017: speranze sull’aggiornamento iOS 10.3

In attesa che a Giugno venga rilasciato iOS 11 si spera che l’aggiornamento iOS 10.3 possa risolvere soprattutto i problemi con la batteria. Secondo quanto circola su Twitter pare che le intenzioni della Apple siano proprio quelle di mettere una pezza a questo annoso problema. Grazie a iOS 10.3, come nuovo firmware,  potrebbe essere introdotta la “modalità Teatro” . L’aggiornamento potrebbe portare, oltretutto, anche ad alcune modifiche nel centro di controllo. Il lancio della prima beta del nuovo pacchetto del sistema operativo é previsto per il giorno 10 gennaio 2017. A breve, dunque, se ne saprà sicuramente di più.

Uomini e Donne gossip: alessia cammarota aldo palmeri

Uomini e Donne gossip: il commento di Alessia Cammarota su Aldo Palmeri

Calendario Formula 1 2017

Formula 1 calendario 2017, programma e date gare: quando inizia la stagione