in

Apple-Samsung: rotto accordo per le componenti Iphone 6

La Apple ha siglato un importante accordo con la Taiwan Semiconductor Manufacturing & co. per la produzione delle principali componenti dell’Iphone 6, nuovo dispositivo che preannuncia un enorme successo per l’azienda di Cupertino.

Infatti, dopo anni di collaborazione con la Samsung, per schermi e molto altro, l’azienda nata dall’idea di Steve Jobs, ha deciso di rompere con una delle maggiori concorrenti nel campo di dispositivi mobili e tablet: l’augurio dei dirigenti dell’azienda è quella di arrivare alla completa cessazione della collaborazione con Samsung che ovviamente punta a competere e superare i sistemi di Iphone ed Ipad.

samsung

L’accordo è stato ufficializzato nelle ultime settimane e il Wall Street Journal si è soffermato anche su quelli che sono i motivi che hanno spinto a questa decisione: ora si punta solo a fare concorrenza con Samsung, che pure da diversi anni era uno dei maggiori alleati. L’azienda sudocoreana forniva componenti per schermi LCD, ma anche schede di memoria e processori oltre a molte altri componenti essenziali per l’hardware.

 

Nico Rosberg

Gran Premio F1 Gran Bretagna 2013 diretta tv

music summer festival

Music Summer Festival: trionfa il rap