in

Apple store Roma: ecco il nuovo negozio zona Eur

La Apple sta cercando di posizionarsi con numerosi store un po’ in tutto il territorio italiano e, in generale europeo, favorendo così un incremento nelle vendite che potrebbe essere la chiave di rilancio dell’azienda di Cupertino.

Ecco la novità per ciò che riguarda la nostra penisola, con l’apertura di un nuovo store ufficiale Apple in zona Eur: nel centro commerciale di Roma, “Euroma” è stato inaugurato il terzo store ufficiale della Capitale, con l’apertura avvenuta questa mattina (ndr. sabato 31 agosto) alle ore 10:00 e che ha fatto registrare un vero record di presenze.

dispositivi apple

Tantissimi coloro i quali fin dalle prime ore del mattino sono rimasti in fila per cercare di entrare per primi nello store ufficiale del grande centro commerciale: regalati ai primi visitatori gadget simpatici oltre a tante t-shirt, con la possibilità di sfruttare alcune convenienti promozioni per tempo limitato.

Insomma, Apple conferma di voler lavorare molto al marketing e soprattutto all’incremento delle vendite negli Apple store dopo i crolli nelle vendite dei vari dispositivi presso i centri autorizzati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Volkswagen, l’auto del futuro è a guida automatica

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, Viola torna a Villalba per reclamare qualcosa