in

Apple svelerà le caratteristiche di iPhone 7 e una sua possibile uscita al Worldwide Developers Conference 2015? Ecco i primi rumors dalla rete

Dopo l’annuncio di Apple inerente alla versioneS” del nuovo iPhone 6, lo smartphone di nuova generazione dallo schermo ridotto ‘più femminile’, arrivano nuovi rumor sul nuovo dispositivo in uscita di casa Cupertino, l’iPhone 7.
Quali saranno quindi le caratteristiche di Iphone 7? E soprattutto quando sarà disponibile la nuova release di Apple?

Nonostante si tratti molto probabilmente di un’altra bufala, in rete, la notizia del possibile annuncio al Worldwide Developers Conference 2015 della nuovo sistema operativo iOS 9 per iPhone 7, ha generato un passaparola non indifferente su tutti i social network più conosciuti.
Tra le notizie più attendibili che si rincorrono via web anche quella che vede il nuovo chip A9 ancora più piccolo del suo predecessore, ovvero di 14nm e una fotocamera con stabilizzatore ottico perfezionato.

Quindi, come ben s’intuisce, se il processore avrà bisogno di meno spazio quasi sicuramente anche le dimensioni totali dello smartphone saranno ridotte rispetto a quelle dell’iPhone 6 (7,1 mm per il modello Plus e 6,9 per iPhone 6).
Ma quale sarà la caratteristica più interessante del nuovo dispositivo firmato Apple? Stando a quanto ha riferito Foxconn, la società cinese che ha appena investito sulla costruzione di un impianto di zaffiro a Twain, la caratteristica che farà la differenza rispetto ai telefonini del passato sarà il nuovo schermo flessibile di iPhone 7. Un display ‘curvo’ che si avvarrà del brevetto depositato da Apple all’US  Patent and Trademark Office.

Terroristi in fiamme

Pitti immagine 87: le tendenze moda uomo riassunte in due parole, colore e fantasia