in

Apple TV 2015 prezzo: il 9 settembre sarà presentata insieme a iPhone 6S?

La presentazione di Apple TV, fissata per il mese corrente, è rimasta ancora uno dei tanti rumor non ufficiale lanciati in rete prima nel consueto appuntamento ufficiale del 9 settembre a Cupertino. La nuova televisione brandizzata dal colosso americano ha destato non poca curiosità tra gli appassionati della Mela.

Molte sono le novità correlate all’arrivo del nuovo prodotto. C’è chi ipotizza un Apple Store dedicato e, a livello di funzionalità, molto probabilmente, farà il suo ingresso la “ricerca universale”: la modalità vocale grazie alla quale sarà possibile ricercare sui diversi cataloghi ITunes, Netflix e di altri provider.

Tra le novità importate su Apple TV dagli altri dispositivi della mela morsicata sarà l’integrazione con Siri, l’assistente vocale introdotto sui device mobili.
Il prezzo ipotizzato per il nuovo prodotto è stato stimato dai 149 e i 199 euro. Per ora la cifra più plausibile sembra essere quella più bassa ma restiamo in attesa del lancio ufficiale fissato tra una settimana.

Photo credit: Shutterstock.com

Burning Man festival 2015

Burning Man festival 2015: l’arte invade il deserto del Nevada

corpo bambino siriano spiaggia di Bodrum

La foto che ha scosso le coscienze del mondo: bambino siriano senza vita sulle spiagge di Bodrum