in

Apple Tv 2015 prezzo: il set box introduce Periscope app sul piccolo schermo

Il successo riscosso in pochissimo tempo da Periscope è davvero indescrivibile: avendo superato di gran lunga i dieci milioni di utenti, Periscope conta tanti video live da richiedere oltre 40 anni per poterli visualizzare nella loro completezza. L’azienda di Cupertino, che lavora giorno dopo giorno per mantenere la posizione di prestigio raggiunta, non poteva non considerare una collaborazione con un’app di successo come Periscope.

Si tratta di un progetto in via di sviluppo, del quale non si conoscono i dettagli, ma possiamo dare il via a rumors e concept della Apple Tv 2015 con Periscope. Considerando il numero di utenti che utilizzano regolarmente Periscope, Apple ha intenzione di impostare una funzione che permetta di determinare i canali preferiti. Che sia Rai News, piuttosto che Sky TG24, l’utente troverà in elenco i video live condivisi con Periscope di ogni preferenza selezionata in precedenza.

Con l’evoluzione della tv, in particolare con la possibilità di collegare internet alla tv, basti pensare alle ultime consolle per videogiochi, Apple Tv 2015 si presenta in un contesto già digitalizzato. La collaborazione tra Periscope e Apple Tv, però, rappresenterebbe un ulteriore passo avanti, mai tentato prima.

Image credit: Shutterstock

il meteo

Previsioni meteo settimanali a lungo termine: l’app Weather Pro diventa gratuita

teresa e trifone news a quarto grado

Omicidio Pordenone news a Quarto Grado: trovato caricatore calibro 7.65 nel laghetto