in

Apple Tv e TvOS come iPhone 6S: in arrivo la nuova interfaccia Touch 3D

Apple continua a sfornare i suoi accessori e, soprattutto, a rinnovare la tecnologia dei display di dispositivi come iPad e iPhone, l’ultimo in ordine di tempo è stato proprio iPhone 6S e il suo gemello 6S Plus. Ora è giunto il momento della Apple Tv.

Apple Tv si aggiorna e da Cupertino fanno sapere che arriva anche per la televisione della mela morsicata l’interfaccia con tecnologia Touch 3D. Inoltre, con il sistema operativo TvOS sarà possibile gestire la Apple Tv direttamente con le Applicazioni, proprio come un iPhone o un iPad. Gli sviluppatori di Cupertino infatti sono al lavoro per rendere la Apple Tv ancora più personalizzata. Attraverso la App Store in onda su Apple Tv, sarà possibile scegliere le applicazioni adatte alle proprie necessità

Con la tecnologia Touch 3D, invece, sarà possibile gestire lo schermo della Apple Tv utilizzando un semplice movimento del pollice e, in generale, delle dita della mano. Esattamente come per iPhone, lo schermo di Apple Tv sarà in grado di riconoscere i movimenti e la pressione delle dita grazie all’interfaccia Apple Tv Remote, un telecomando su cui sarà possibile far scorrere il pollice e gestire così da remoto lo schermo della Tv.

Rupert Everett tra i vicoli di Napoli: ecco il motivo

mario bozzli news a quarto grado

Caso Bozzoli news a Quarto Grado: 9 persone in fonderia la sera della scomparsa