in

Apple Watch 2 uscita news: sarà impermeabile e con gps integrato?

Apple Watch 2 è il wearable più atteso dagli appassionati di tecnologia per il 2016. I rumor su una possibile uscita del device continuano a susseguirsi da settimane se non  mesi ma, stando alle ultime indiscrezioni, un possibile lancio potrebbe essere posticipato a fine anno, con l’arrivo del periodo natalizio. Da Cupertino non è infatti stata ufficializzata nessuna news concreta su una possibile presentazione, nè gli insider hanno ricevuto un invito da parte della Mela Morisicata. Quale sarà la decisione presa da Apple?
Per ora non ci resta che immaginare il design di Apple Watch 2 senza alcuna prova concreta della sua uscita ufficiale, ma considerando, in alternativa, le ultime novità proposte durante una riunione tra investitori.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Apple Watch 2 potrebbe essere molto più che un wearable di ultima generazione. Digitimes, magazine online specializzato in tecnologia e prodotti Apple, parla di alcune caratteristiche tecniche diverse dal precedente modello. Quali? Stando alle indiscrezioni, la seconda versione di Apple Watch sarà più ridotta nelle dimensioni con uno schermo più sottile. Una soluzione tecnologica non ancora sperimentata prima, costituita da un vetro particolare chiamato One Glass Solution (abbreviato sarebbe Ogs). Tra le caratteristiche previste su Apple Watch 2 si parla anche di una particolare scocca impermeabile, di un comparto fotografico, seppur ridotto, per effettuare videochiamate selfie con l’app FaceTime. Non solo, il nuovo smartwatch potrebbe garantire un’autonomia della batteria più alta e di GPS per svolgere con più facilità le attività fisiche quotidiane.

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi Instagram: senza fidanzata balla con le amiche (VIDEO)

andrea cerioli e valentina rapisarda gossip

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli: la dedica per Valentina Rapisarda