in

Apple Watch 2 uscita prezzo news: ecco tutte le caratteristiche e le schede tecniche

I nuovi orologi della serie Apple Watch 2 sono finalmente acquistabili sul sito della mela morsicata. Erano stati annunciati durante il keynote del 7 settembre e l’uscita era prevista proprio in questi giorni. Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche e i prezzi Apple Watch 2 Nike incluso.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Le caratteristiche tecniche della nuova serie Apple Watch 2 appena uscita – compreso Apple Watch 2 Nike – includono, come già si è potuto ascoltare durante il keynote del 7 settembre: GPS integrato, sensore cardiaco, una migliore applicazione inerente all’allenamento – app allenamento evoluta – una resistenza all’acqua che raggiunge i 50 metri di profondità, tutte caratteristiche di un classico orologio sportivo. Con gli anelli movimento, inoltre, è possibile sapere quanto ci si muove nell’arco di una giornata: riferisce da quanto tempo si è seduti, quante calorie sono state bruciate e fornisce obiettivi come, ad esempio, arrivare alla soglia dei 30 minuti giornalieri di attività sportiva.

Oltre a tutte queste caratteristiche, è possibile anche condividere i propri risultati con altre persone, come parenti e amici e restare sempre connessi. Il processore è un dual core, potente quanto la GPU che rende le app più fluide e gestibili anche grazie al sistema operativo WatchOS 3. L’uscita di Apple Watch 2 segna, in un certo senso, una piccola rivoluzione dove la tecnologia è votata al completo servizio della persona. I nuovi device della collezione sono: Apple Watch serie 2 al prezzo di 439 euro, Apple Watch 2 Nike al prezzo di 439 euro, Apple Watch Hermes a 1369 euro ed Apple Watch Edition al prezzo di 1469 euro.

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker news, Max Laudadio e la conduttrice di Striscia La Notizia assolti: le ultimissime

Disabili Caregiver familiare

Assistenza ai disabili: Legge 104 estesa anche ai conviventi