in

Apple Watch ci cambierà la vita segnalando la sedentarietà

Tim Cook, il Ceo della Apple mette sotto accusa la sedentarietà: “Stare seduti alla scrivania è il nuovo cancro. Fare attività fisica è fondamentale. Per stare bene bisogna contrastare l’immobilità. Con l’Apple Watch il nostro obiettivo è cambiare il modo in cui vivete“. Cook ha lanciato l’investimento di 850 milioni che la Apple farà in California per un impianto solare. I big di internet sono impegnati a favore del benessere complessivo della persona, anche Larry Page, capo di Google, si batte per la riduzione dell’orario di lavoro settimanale nella comune filosofia che la vita personale non si realizza solo attraverso i soldi e il potere.

Nel mondo odierno la tecnologia dovrà aiutare le persone a condurre una vita con più benessere psico fisico. Cook lanciando il nuovo orologio della Mela ha evidenziato che con esso si potranno fare tante cose. Apple Watck ci mette in allarme se stiamo fermi troppo a lungo si tratta di un orologio che contribuirà a cambiare il nostro stile di vita: “L’attività fisica è fondamentale per tutti, molti medici pensano che la sedentarietà sia il nuovo cancro”.

Il numero dell’azienda di Cupertino ha valorizzato l’accordo con First Solar per “Il più grande e coraggioso progetto di sempre“. Saranno spesi 850 milioni di dollari in un impianto solare con una superficie di più di 500 ettari che possono contenere quasi 750 campi di calcio. L’erede del “genio della Silicon Valley” Steve Jobs ha espresso tutta la sua soddisfazione per i risultati raggiunti dalla Apple, che è diventata la prima società quotata a Wall Street con un valore superiore ai 700 miliardi di dollari.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Luca Argentero ospite Amici 14 puntata 18 aprile 2015

Sanremo 2015: Luca Argentero interviene dalla platea

sanremo-2015

Sanremo 2015, tra Biagio Antonacci e Conchita Wurst ecco la seconda serata