in

Apple Watch Edition news e video: prezzo meno economico per via del display indistruttibile

Tim Cook, CEO di Apple, aveva annunciato che il display in zaffiro di Apple Watch sarebbe stato molto resistente a graffi ed abrasioni, ma iPhonefixed, un importante sito di riparazioni, ha voluto testare il pannello da 38 mm appena arrivato dalla casa costruttrice.

Per fare ciò iPhonefixed ha sottoposto il display di Apple Watch ad alcune prove molto impegnative. Come si può vedere nel video in questione infatti, lo schermo in zaffiro è stato prima strofinato contro un muro di pietra, poi graffiato con una moneta e infine addirittura preso a martellate e trivellato da un trapano, ma non ha mostrato alcun segno di usura dimostrando una resistenza incredibile.

Ci sono però alcune precisazioni da fare: la prima è che il display in zaffiro è presente solo nei modelli Apple Watch e Apple Watch Edition e non nel più economico modello Sport, la seconda è che pur resistendo alle abrasioni mostrate nel video probabilmente Apple Watch non assorbirebbe altrettanto bene le cadute. Questo anche perché, essendo uno smartwatch, la caduta è molto meno probabile rispetto all’abrasione. Di seguito trovate il video di iPhonefixed:

Apple Watch. Image credit: Shutterstock

Si Può Fare! anticipazioni prima puntata 13 aprile: Carlo Conti torna a Rai1

Maxi Lopez Torino Serie A

Torino – Roma risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Serie A