in

Apple Watch Italia: data d’uscita e prezzo finalmente ufficializzati da Cupertino

E’ finalmente terminata l’attesa per sapere la data d’uscita di Apple Watch, il primo smartwatch prodotto da Apple già in commercio in nove paesi. L’orologio Apple arriverà infatti sul mercato italiano sia via web sia fisicamente il 26 Giugno prossimo in contemporanea con Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna e Svizzera.

Apple Watch sarà disponibile in tre modelli (Sport, Watch ed Edition) e in due misure rispettivamente da 38 e 42 mm con cinquantaquattro cinturini diversi. Apple non ha ancora comunicato i prezzi di vendita sul nostro mercato, ma possiamo provare a fare un paragone con il listino della Francia dove il prezzo per lo Sport parte dai 349 euro, quello per il Watch dai 649 euro e quello per l’Edition dagli 11000 euro.

Riguardo al ritardo nelle consegne registratosi nei paesi in cui Apple Watch è già disponibile dal 24 Aprile la casa di Cupertino ha fatto sapere che tutti gli ordini prodotti nel mese di Maggio saranno inoltrati entro due settimane e che sempre entro due settimane saranno rese disponibili le prime copie fisiche negli Apple Store.

Apple Watch. Image Credit:Shutterstock

mtv awards 2015

MTV Awards 2015 Firenze: ospiti, dai The Kolors a Emis Killa

Ultime notizie Napoli calcio: se Emery rifiuta, pronto Prandelli