in

Apple Watch: la data di uscita non coincide con il lancio dei giochi e delle app

In occasione della riunione con gli investitori Apple svela la data di uscita di Apple Watch, l’orologio intelligente presentato a settembre 2014 insieme a iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Aprile 2015 sarà infatti il mese fissato per la commercializzazione del nuovo smartwatch di Cupertino.
Le notizie non sono però finite qui perché tra i rumor trapelati dagli Stati Uniti pare ci siano di mezzo anche novità sulle applicazioni sviluppate per il nuovo dispositivo.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha infatti chiesto agli sviluppatori di WatchKit di avere le app pronte per la pubblicazione sull’App Store del 12 febbraio prossimo.
La società sta provando il nuovo orologio su alcuni tester, interni anche al team di Cupertino, ed è pronta a scegliere le applicazioni più interessanti da presentare ufficialmente durante un evento organizzato per il lancio del nuovo prodotto.

La soffiata, arrivata ancora una volta da un informatore del sito MacRumors, non chiarisce del tutto le strategie sviluppate da Apple per i mesi futuri ma fa intuire i buoni propositi dell’operazione. Tra le funzionalità offerte agli sviluppatori da Apple Watch c’è infatti anche quella di creare notifiche in grado di avvisare su eventuali azioni compiute tramite Apple Watch in casa, durante il tempo libero e mentre si cucina.

rumore quando si mangia misofonia

Fare rumore mentre si mangia? Il fastidio si chiama misofonia e può essere curato

Beautiful anticipazioni settimanali

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 2 al 7 Febbraio: Ridge riuscirà a far confessare Bill?