in

Apple Watch news uscita: batteria incorporata nel cinturino?

Uno dei problemi maggiori del nuovo Apple Watch, in uscita a fine mese in alcuni paesi d’Europa e da maggio anche in Italia, è la durata della batteria. Le informazioni fornite da Apple parlano infatti di una autonomia che si attesterebbe intorno alle 18 ore con un utilizzo medio-alto. Questa caratteristica preoccupa non poco i clienti intenzionati ad acquistare Apple Watch, ma sembra che si sia già arrivati ad una possibile soluzione.

Si tratta Wipowerband, un cinturino con batteria incorporata, che verrà lanciato sul mercato a breve e promette di raddoppiare la durata della batteria di Apple Watch senza intaccarne minimamente le funzionalità.

L’accessorio, preordinabile sul sito della ditta creatrice, ha un costo che va dagli 89 ai 99 dollari a seconda del modello di Apple Watch a cui deve adattarsi (38 o 42mm) e svolge la doppia funzione di proteggere lo smartwatch (quasi fosse una cover) e ricaricarne la batteria durante l’utilizzo, il tutto con un design che si adatta benissimo a quello dell’orologio Apple.

Apple Watch. Image Credit:Canadapanda / Shutterstock.com

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5, ipotesi scambio di tomba: è la svolta?

carica batteria

Batterica carica per smartphone Android? Ricarica wireless per device Samsung, HTC, Motorola, Nokia