in

Apple Watch news uscita: com’è, cosa fa? Video-recensioni

Manca davvero poco al lancio del nuovo Apple Watch e cresce l’attesa intorno al nuovo dispositivo che promette di essere davvero innovativo. Molti autorevoli siti di informazione tecnologica si sono sbizzarriti dunque con le prime video-recensioni avvenute dopo aver provato Apple Watch, dai video in questione capiamo molte cose sul nuovo device.

La prima cosa su cui tutti sembrano concordare è l’innovazione nel design, di gran lunga il migliore nel suo campo sotto questo aspetto e sull’audacia di Tim Cook che ha deciso di lanciare il primo brand Apple dalla morte di Steve Jobs. Inoltre tutte le recensioni sottolineano l’importanza di alcuni features come il Force Touch e la corona digitale.

Le perplessità nascono per quel che riguarda la fluidità del dispositivo, che per svolgere a pieno le sue funzioni ha inevitabilmente bisogno di essere sincronizzato con iPhone. Molte delle applicazioni sincronizzate infatti per adesso non risultano velocissime, almeno stando ai pareri di chi ha già provato Apple Watch.

Ecco a voi le video recensioni in questione:

Apple Watch. Image Credit: Shutterstock

 

torta nuziale

Pranzo di nozze: idee di ricette per il menù di un matrimonio da sogno

tablet

I 5 migliori tablet economici in circolazione Aprile 2015: Asus, Acer, Kindle e Kobo