in

Apple Watch news uscita e rumors: iPhone 6 controllerà lo smartwatch a distanza, ecco come

Mentre si susseguono le indiscrezioni riguardo al nuovo Apple Watch, a pochi giorni dal lancio, lo sviluppatore Hamza Sood ha inviato alcuni screenshot dell’applicazione Apple Watch disponibile su iPhone da iOS 8.2 in poi. Da queste immagini si possono osservare i layout dell’app e delle notifiche per avere un’idea di come si potrà controllare Apple Watch da iPhone.

Per abbinare i due dispositivi sarà sufficiente attivare il bluetooth e inquadrare Apple Watch con la fotocamera del cellulare, appena fatto questo si aprirà un’animazione di presentazione che cambia a seconda del modello di Apple Watch, che darà accesso all’app vera e propria.

Le impostazioni controllabili sono molto simili a quelle di iPhone, poiché troviamo le voci ”Generali”, ”Accessibilità” e ”Aggiornamento Software’‘, oltre chiaramente all’impostazione che permette di regolare l’orientamento dell’orologio. Ricordiamo che il dispositivo uscirà il 24 Aprile in nove paesi tra cui Stati Uniti, Francia, Germania e Regno Unito. I preordini invece partiranno il 10 Aprile.

Apple Watch. Image credit: CkyBeShutterstock

Mohamed Salah

Fiorentina – Sampdoria risultato finale: 2-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

isola dei famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Andrea Montovoli dopo Fanny Neguesha corteggia Cristina Buccino?