in

Apple Watch news uscita: ecco la lista delle prime app aggiornate

Apple Watch arriverà in alcuni paesi d’Europa il 24 Aprile e non sarà in Italia prima di Maggio, nonostante ciò molte app sono già in aggiornamento per essere utilizzato sul nuovissimo smart watch. Chiaramente non potremo avere un assaggio di come saranno gli aggiornamenti fino a quando non si potrà testare con mano Apple Watch, ma dalle descrizioni di App Store possiamo già tentare di dare una prima panoramica delle app aggiornate.

Ci sono infatti molti grandi nomi in questo primo pacchetto di ottimizzazioni, tra cui Twitter, Evernote, Expedia e RunTastic. In particolare Twitter avrà una versione rimpicciolita rispetto a quella per iPhone con possibilità di tweet, retweet e condivisione media. Interessante è invece una nuova funzione dell’app WeChat per Apple Watch chiamata Friends Radar che sfrutta la localizzazione per suggerire all’utente nuovi contatti. Aggiornamento innovativo infine per l’app meteo Dark Sky che in base alla localizzazione avviserà l’utente un’ora prima dell’avvento di un fenomeno meteorologico come pioggia o neve.

Da qui al 24 Aprile, data del debutto nei mercati europei, altre applicazioni sono sicuramente destinate ad aggiornarsi per fornire ad Apple Watch un buon ventaglio di app ottimizzate già dal day one.

 

il nuovo stile granny hair

Capelli 2015 tendenze: granny hair è il nuovo stile dalla chioma grigia

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, ultime news: un buco di 2 ore nell’ultimo giorno di vita di Teresa