in

Apple Watch Sport è impermeabile? Ecco come funziona la certificazione rilasciata dalla Mela

Uno smartwatch pronto a tutto. Il nuovo Apple Watch si appresta a sfidare l’acqua delle vostre piscine senza subire il benché minimo danno. Utopia o realtà? Sarà davvero possibile praticare sport d’acqua senza danneggiare in nessuno modo il nuovo orologio intelligente progettato dalla Mela?Apple Watch ha superato il test per ricevere la certificazione IPX7 ma la sua impermeabilità finisce dopo tempo massimo di trenta minuti a un metro di profondità.

Quindi la notizia secondo la quale, grazie a uno speciale case, ‘Dubbed Banded‘, sarà possibile tenere al polso Apple Watch senza preoccuparsi dei repentini spruzzi d’acqua ‘da nuotata prolungata’ farà sicuramente la felicità di molti dei lettori presenti qui tra voi.

Lo speciale case waterproof, realizzato dall’azienda Kickstarter, garantirà infatti a tutti gli amanti degli sport acquatici una copertura completa dai danni causati dall’attività fisica prolungata in acqua. Dubbed Banded sarà infatti munito di speciali cinturini adatti a tutti i tipi di situazioni, sportive ma anche più casual. Il case, in alluminio, sarà disponibile, come i cinturini, in varie colorazioni insieme a una speciale accessorio per iPhone, Simple Station, che permetterà di amplificare passivamente musica e suoni proveniente dal vostro melafonino.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni domenica 22 marzo 2015: Federico deve uccidere di Soledad

volantino euronics 8 aprile

Smartphone Android, Samsung, LG, Sony e Huawei marzo 2015: offerte volantino Euronics fino al 08/04