in

Apple Watch in uscita ad aprile, iPhone 7 pronto per settembre 2015: confermato il lancio dello smartwatch

Se siete tra gli appassionati della Mela? Allora l’ufficializzazione della data di uscita del nuovo orologio firmato Apple sarà sicuramente da annotare nella wishlist della prossima primavera.
Il CEO Tim Cook, durante la conference per discutere i bilanci dell’azienda, ha rivelato che il mese di aprile sarà quello dedicato al lancio di Apple Watch.

Insieme alla notizia riguardante l’uscita del nuovo dispositivo, Cupertino ha reso inoltre noto il fatturato dell’ultimo trimestre dell’anno appena concluso. Secondo le stime registrate l’azienda ha venduto 74.5 milioni di iPhone incassando ben 74.6 miliardi di dollari.

L’obiettivo per il 2015 è quello di far tesoro dei risultati ottenuti e, se possibile, aumentare le vendite introducendo sul mercato il primo smartwatch firmato Apple. L’orologio verrà venduto in diversi modelli e materiali tra cui acciaio, alluminio e oro 18 carati con display da 1.65 pollici e da 1.5 pollici. Tra le funzionalità più innovative ci sarà, oltre all’interfaccia in grado di visualizzare le notifiche di iPhone 6 e iPhone 7, anche il collegamento per seguire la riproduzione video sulla Apple TV e un supporto per pagare senza carta di credito con Apple Pay.

Caso Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto? troppi identikit diversi per zio Francesco

sanremo compie 65 anni

Il Festival di Sanremo compie 65 anni: da Nilla Pizzi ad Arisa, una storia da cantare