in

Apple Watch: in uscita con iOS 8.2 anche una nuova interfaccia per WhatsApp, Instagram e le altre app di iPhone 6? Ecco le foto

Siete curiosi di sapere quale aspetto avrà Apple Watch e le app installate al suo interno? A qualche mese dall’uscita del nuovo esperimento di Apple, l’agenzia digitale Huge mostra la possibile interfaccia grafica di dodici delle più famose applicazioni presenti in commercio come Instagram, Uber e Foursquare.

I layout realizzati da Huge tengono in considerazione delle caratteristiche dell’orologio annunciate nel mese di settembre dello scorso anno da Apple ma non dei rumor più o meno ufficiosi che circolano sul web:
Le funzionalità tipo il controllo vocale nativo, il feedback tattile e la corona digitale che possono essere usati per ingrandire i contenuti o scorrere le liste, aprono un nuovo mondo di necessità e opportunità.”, fa sapere l’agenzia.

Per fare un esempio pratico l’app Fandango, quella dedicata ai cinefili di tutto il mondo, potrebbe permettere di leggere i palinsesti e quindi di acquistare i biglietti digitali direttamente sul dispositivo. Secondo sempre la ricostruzione sviluppata da Huge, l’app Instagram potrebbe risultare anche più ‘comoda’ da sfogliare sul nuovo orologio. Grazie infatti a un sistema di notifiche ad hoc molto probabilmente sarà possibile utilizzare il display per visualizzare like, tag, anteprime e commenti delle immagini caricate o quelle dei follower.
Anche Uber potrebbe mettere a disposizione comodi controlli vocali e un sistema di tracciamento in tempo reale per comunicare con l’autista direttamente dall’orologio.

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: è sempre caccia ad un portiere

striscia la notizia

Striscia la notizia, Tapiro d’oro al fidanzato di Stefania Pezzopane: “Il più furbo d’Italia”