in

Apple Watch uscita news: il 24 aprile il via alle vendite on line, in Italia non arriverà prima di giugno

Sta crescendo a dismisura l‘attesa per il nuovo Apple Watch, il primo smartwatch della casa di Cupertino. Come annunciato da tempo Apple Watch si può già prenotare on line e le spedizioni partiranno per alcuni paesi dal 24 Aprile, tra meno di una settimana.

Ad ogni modo c’è ragione di credere che Apple Watch non arriverà negli Apple Store italiani neanche nel mese di maggio, come si presupponeva fino a poco tempo fa, poiché come annunciato direttamente da Apple le richieste hanno superato le attese e dunque si dovrà attendere di far defluire gli ordini prima di procedere con la vendita diretta.

Molti clienti hanno contestato questa nuova politica di distribuzione Apple, ma Angela Ahrendts responsabile della divisione retail di Apple, ci ha tenuto a precisare che queste modalità di vendita sono state adottate solamente per Apple Watch e molto probabilmente non verranno riproposte in futuro. Per quel che riguarda dunque l’uscita in Italia non resta che aspettare ulteriori chiarificazioni da Apple.

Apple Watch. Image Credit: Canadapanda / Shutterstock.com

orologio digitale Apple Watch

Apple Watch news uscita: i concorrenti tra Samsung, LG, Sony, Motorola e Pebble Time

look moda 2015

Tendenze moda 2015: il look da pin up è tornato, ecco gli accessori giusti per la primavera estate 2015