in

Applicazioni anti spia: su Android disponibile “Phone Spy Secret Camera”

Molto spesso sul nostro cellulare possediamo contenuti che non gradiamo vengano condivisi anche con amici o persone vicine e che vogliamo restino un nostro “segreto” anche se bisogna fare i conti con i ficcanaso che cercano di accedere a messaggi, foto e altri contenuti privati.

Da oggi per gli utenti Android è disponibile una nuova applicazione con cui poter bloccare coloro i quali vogliano accedere a contenuti privati: ovviamente l’applicazione è compatibile solo con dispositivi che abbiano la fotocamera frontale poiché esplica la sua funzione scattando la foto a colui il quale cerchi di accedere ai contenuti del telefono e magari provi anche a digitare la password di blocco.

spie

Ovviamente non ci si accorgerà che in quel momento il cellulare sta scattando una foto quindi sarà tutto tacito, ma il proprietario del telefono nell’apposita cartella nascosta potrà trovare tutte le immagini di coloro i quali abbiano cercato di accedere a dati privati come foto o messaggi e quant’altro.

Cosa importante è che questa applicazione consente effettivamente di mantenere nascosti tali contenuti, così da rendere attiva una effettiva privacy anche all’interno del nostro cellulare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bagaglio a mano sui voli low-cost: poche importanti regole

Cadaveri e papere