in

Applicazioni gratis Iphone: regalo Apple per i 5 anni dell’App Store

Esattamente 5 anni fa, ossia il 10 luglio del 2008, andava in rete per la prima volta lo store ufficiale delle nuove applicazioni Apple che permetteva così agli utenti di avere a disposizione una vasta gamma di giochi e quant’altro per poter personalizzare il proprio dispositivo.

A distanza di 5 anni, per celebrare la data, ma soprattutto quelli che sono i tantissimi download effettuati al giorno che hanno permesso una esponenziale crescita della Apple, l’azienda di Cupertino ha deciso di mettere in regalo per un giorno determinate applicazioni, inizialmente previste ad un costo determinato. Un piccolo regalo dell’azienda verso i milioni di utenti che utilizzano prodotti a marchio Apple in tutto il mondo.

apple store

Diverse sono le app gratuite solo per quest oggi: spiccano sicuramente le app di interesse, come Over, la applicazione che permette di aggiungere una serie di scritte alle nostre fotografie, ma anche Day One per gestire in piena comodità tutte le attività della giornata senza intasare di notifiche il nostro cellulare o Ipad.

Ma non finisce qui: gratis per oggi anche i giochi. con tanti misteri da risolvere in ambienti molto particolari, oltre a Dov’è la mia acqua, con un simpatico coccodrillo da aiutare, Badland, con tanti misteri da risolvere, Tiny Wings per insegnare a volare ad un uccello, oltre all’imperdibile mondo da scoprire come un atlante, mediante un mappamondo 3D di Atlante del mondo Barefoot. Disponibile gratuitamente anche l’applicazione per gli appassionati di cucina, How to Cook Everything, con tanti utili consigli e segreti.

Fondo pensione: come funziona e come aprirne uno

miguel bosè outing

Miguel Bosè fa outing: “Sono single, gay e ho quattro figli”