in

Applicazioni Iphone e Ipod: ecco il microscopio professionale

Grande novità per quanto riguarda le applicazioni di Iphone e Ipod che permettono di poter personalizzare il proprio dispositivo nel miglior modo possibile. La grande idea l’ha avuta la Bodelin Technologies , azienda specializzata nella produzione di microscopi ed altre attrezzature per lo studio di pianeti, stelle e molto altro.

proscope

La nuova applicazione creata dalla nota azienda si chiama Proscope ed è un vero e proprio microscopio con cui poter studiare al meglio tutto ciò che avviene in cielo: il direttore generale della Bodelin, Clay Baker, ha confermato quanto si diceva fino a qualche tempo fa, ossia che il marchio di strumenti scientifici sta attraversando un momento di crisi, viste le difficoltà nel tener il passo con gli ordini .

Per ciò che riguarda le caratteristiche tecniche, il microscopio ha un anello da 12 LED molto utile nell’illuminazione, mentre la potenza di zoom arriva fino a 80X. L’azienda non è nuova a nuove attrezzature tecnologiche: ora però si punta a potenziare il mercato delle vendite con questo accessorio da collegare all’Iphone e che si vuole rendere adattabile a lenti intercambiabili così da migliorare la capacità di ingrandimento.

Disegno di Legge contro Movimento 5 Stelle

Elezioni vietate ai movimenti: dal PD disegno di legge “anti Grillo”

Atletico Mineiro: Ronaldinho esulta fingendo di lanciare una bomba