in

Applicazioni viaggi: eDreams lancia l’app ispiratrice per turisti

Tutti coloro i quali amano viaggiare e possiedono uno smartphone o qualsiasi altro modello di dispositivo tecnologico vogliono essere costantemente aggiornati su offerte e soprattutto nuovi luoghi da poter visitare in tutto il mondo. Ecco dunque che la nota agenzia di viaggi internazionale, eDreams lancia una nuova applicazione, ritenuta una vera e propria ispiratrice per coloro che vogliano scoprire nuovi posti nel mondo.

Il nuovo strumento interessante fornito dalla nota agenzia, si chiama “domingo!” e consente con dei semplici clic di scegliere la migliore meta a prezzi vantaggiosissimi: infatti filtrando a seconda dei nostri gusti, possiamo conoscere tutte le località in cui poter villeggiare o da visitare ovviamente seguendo le offerte più convenienti eDreams. Insomma gli utenti hanno la possibilità di scegliere la propria vacanza direttamente dal cellulare con la nuova applicazione.

domingo

Molto semplice e con un interfaccia davvero interessante che consente a chiunque la utilizzi anche per la prima volta di muoversi tranquillamente e di scegliere al meglio la propria destinazione: una equipe di 12 esperti di viaggi si occupa dell’aggiornamento del database, rendendo così effettive e affidabili le promozioni presenti nell’applicazione.

L’app funziona sia su tablet che su pc, ma anche su dispositivi mobili, ed è inoltre disponibile anche in diverse lingue, come tedesco, inglese, italiano, spagnolo, francese e portoghese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2: la Marchesa vera rivelazione della prima puntata

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Rosa potrebbe essere rimandato