in

Apre una bottiglia di birra in rovesciata e spopola su internet (video)

Spesso a tavola in mancanza di un apri bottiglia, ci si ingegna per cercare di aprire bottiglie di birra. I metodi provati sono tanti e nella maggior parte dei casi non sono nemmeno sicuri. Tuttavia un video su youtube dimostra come l’ingegno dell’uomo possa superare qualsiasi difficoltà.

Il video è stato visualizzato in breve tempo da migliaia di visitatori incuriositi dalla trovata alternativa per aprire una bottiglia di birra. Infatti il protagonista del video posiziona la bottiglia nelle mani del suo complice e prende bene la mira osservando la posizione del tappo.

bottiglie_birra

Dopo circa un minuto decide di compiere il gesto che nessuno si sarebbe aspettato ovvero prende la rincorsa e in una vera e propria rovesciata colpisce con precisione il tappo della bottiglia. Una trovata tanto originale quanto rischiosa poichè come si può notare nel video, il ragazzo stava rischiando di colpire il suo amico ed anche la bottiglia di vetro.

Non sarà di certo un metodo sicuro per stappare bottiglie nè un’alternativa comoda ad un apri-bottiglie, ma di sicuro può aiutare a fare colpo sugli ospiti, meglio ancora se amanti del pallone. Ecco il video:

steve-jobs-e-wozniak

La Vita Acida del Fondatore della Apple – Poster e Trailer di Jobs

Stasera in diretta Tv: Il viaggio e il Commissario Montalbano