in ,

Aprono in Italia i primi fast-food vegani

Dopo il primo hamburger di carne “coltivata” in laboratorio, per la prima volta in Italia, apre il primo fast food completamente vegetariano.

universo vegano 5

L’attività di ristorazione appartiene ad una nota catena di fast food, Universo Vegano, dedicata a coloro che hanno fatto del vegetariano assoluto una scelta di vita. Il primo fast-food ha aperto alcuni giorni fa in franchising con sede a Torino e servirà per saggiare il gradimento dei consumatori a questo modo di mangiare davvero molto salutare.

Niente carne, niente pesce, né uova o formaggi. E neanche qualsiasi tipo di derivati animali (latte, strutto, etc..) per i sandwich e i burgher e i tutti i piatti che vengono serviti presso il fast food di via Arbarello, a Torino. Un modo per venire totalmente incontro a quanti sono contrari allo sfruttamento degli animali per la nutrizione umana ma anche a quanti desiderano una alimentazione più salutare e genuina, che non è certo perseguibile quando si è costretti a mangiare un pasto fugace fuori di casa.

vegano-6

Nessun cibo spazzatura, quindi nei nuovi fast food di Universo Vegano, che si stanno diffondendo in altre città italiana, come Roma, Milano, Savona, Varese, Cagliari e Verona. Tutti i piatti sono stati ideati con collaborazione di esperti nutrizionisti, che si sono preoccupati di assicurare, in ogni pietanza, tutte le sostanze nutritive essenziali per una sana alimentazione.

Kebabs, panini, piadine, hamburger, cotolette, insalate di ogni genere, formaggi totalmente vegetali, salse a base di verdure o legumi, questi i prodotti che si possono trovare ad Universo Vegano. Un luogo di ristorazione, quindi, non solo dedicato al mondo dei vegetariani ma anche di quanti vogliono divertirsi a sperimentare nuove ricette, mangiare in maniera diversa o sono incuriositi da questo mondo.

obesi fast food

I dirigenti sperano che l’iniziativa nata in molte città italiane, possa essere presa in considerazione da altri imprenditori che ritengono di poter portare uno di questi punti di ristorazione anche in altre città e località turistiche della Penisola. Per questo invitano tutti (potenziali clienti o potenziali imprenditori) a visitare il proprio sito web www.universovegano.it dove sarà possibile trovare informazioni in merito a menù disponibili, prodotti serviti, ingredienti utilizzati e notizie sul franchising.

Seguici sul nostro canale Telegram

Torte in corso con Renato, la ricetta dei biscotti-leccalecca “easy pop”

jennifer aniston e justin theroux sposi

Jennifer Aniston e Justin Theroux: si attendono le fedi al dito