in ,

Aquarius anticipazioni: concerto hippie a Milano in attesa della serie

Domenica 11 Ottobre 2015, a Milano, si ritornerà a vivere gli anni ‘60/’70, gli anni della Summer of Love. Gli hippie invaderanno al città meneghina dandosi poi appuntamento al The Tank, trasformando così la città in Los Angeles e iniziando ad introdurre l’arrivo della nuovissima serie Aquarius, in onda su Sky Atlantic HD dal 14 Ottobre 2015 alle ore 21.10. Da piazza Loreto al The Tank gli hippie si muoveranno per Milano per prepararsi alle 18 al concerto di due band in perfetto stile Aquarius.

Di cosa parlerà la serie? Sulla fine degli anni sessanta, precisamente nel 1967, in California. Sam Hodiak, agente di polizia e veterano della Seconda Guerra Mondiale, interpretato da David Duchovny, inizierà ad indagare sulla scomparsa di Emma Karn (interpretata da Emma Dumont), figlia di una sua ex. Indagine dopo indagine Hodiak arriverà sulle tracce del musicista Charles Manson, interpretato dall’attore di Game of Thrones Gethin Anthony, leader di un gruppo di giovani, soprattutto di sesso femminile, che prese il nome di “The Family”.

Dalla città di Milano al piccolo schermo, quindi, saranno i mitici anni 60/70 a farla da padrone. Tutti gli appassionati potranno quindi sbizzarrirsi e fare così un tuffo nel passato.

Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news, Benatia flirta coi followers giallorossi su Twitter: ipotesi di ritorno?

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna proroga nella Legge di Stabilità, Marialuisa Gnecchi sollecita il Governo