in

Ara Google smartphone [Video]: prezzo, caratteristiche tecniche ed uscita del progetto di Mountain View

Ara Google smartphone, tre parole per accendere la curiosità, tre parole per descrivere un progetto che già dai suoi primi video di presentazione ha colpito tutti. A Mountain View fanno sul serio, ecco quindi tutto sullo smartphone targato Google: prezzo, caratteristiche ed uscita del primo cellulare modulare sul pianeta. Se non ci siamo, manca ormai poco. Sono passati due anni dal suo debutto come idea di prototipo, ma adesso dall’azienda californiana sono giunte conferme importanti. Durante l’ultima conferenza degli sviluppatori è stata annunciata la presentazione sul mercato di Ara Google smartphone entro il prossimo anno, 2017. L’acquirente del cellulare avrà in mano un dispositivo capace di mutare pelle e personalizzarsi a seconda delle preferenze dell’utente.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

L’idea è illuminante, tutte le sue parti sono intercambiabili e sostituibili. Dallo speaker alla fotocamera, passando per la batteria, la dinamicità del nuovo Ara Google smartphone è innovativa. Ma le sorprese non finiscono qua, i costi di device e della sua manutenzione si abbasseranno notevolmente grazie a questa struttura mobile. La parte fissa dello smartphone sarà l’hardware, costituito da display, processore, RAM, GPU antenne e sensori. L’assemblaggio personalizzato permetterà all’utente anche di “aggiornare” in modo più semplice le componenti: inserire una nuova fotocamera oppure decidere di mettere una memoria più grossa, non sarà un problema.

Continuando la descrizione di Ara Google Smartphone, dobbiamo per forza parlare di altri due punti a suo favore. Il primo è la capacità di rispondere ai comandi vocali ed espellere le parti dietro richiesta, il secondo è la batteria di riserva. L’utente infatti non vedrà spegnarsi il cellulare qualora decidesse di levare la batteria centrale per sostituirla. Ara Google smartphone ha una batteria di riserva che mantiene il cellulare acceso, una volta rimossa la carica principale.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Pjanic e Witsel, uno va e l’altro viene

balotelli crotone

Calciomercato 2016, il Crotone insiste per Balotelli