in ,

Arabia Saudita (Video): lezione shock di un terapeuta “picchiare la donna per renderla obbediente”

Khaled Al-Saqaby è un terapeuta saudita che ha pubblicato un video su come educare correttamente le proprie mogli, secondo i dettami dei musulmani. Le immagini sono state filmate a Febbraio, ma il video è stato rilasciato durante questa settimana dal Memri, the Middle East Media Research Institute. La proposta dell’uomo ha già creato numerose polemiche, provenienti da tutto il mondo Occidentale.

Al-Saqaby ha consigliato agli spettatori di non abusare fisicamente delle compagne, ma di seguire 3 linee guida generali per risolvere eventuali “intemperanze“. Il terapeuta esorta a parlare con loro, dar loro le spalle nel letto e infine picchiarle. L’uomo sottolinea inoltre che il picchiare non deve essere fatto con un bastone oppure con oggetti taglienti, ma con un fazzoletto o un ramoscello, in modo che la moglie capisca dove ha sbagliato. Andando avanti nel video, Khaled Al-Saqaby afferma che il problema nasce dalla volontà delle donne di avere gli stessi diritti degli uomini. Stando alle sue parole, questa equiparazione sarebbe molto grave.

Il primo passo è quello di ricordare alla donna i suoi diritti e i suoi doveri secondo Allah. Poi arriva il secondo passo – il suo rinunciare al letto“, così afferma il terapeuta. Al Saqaby ribadisce infine che l’azione violenta non deve essere mai uno sfogo di rabbia, ma un modo per raggiungere la disciplina.

 

 

Zara lavora con noi maggio 2016

Zara lavora con noi 2016: offerte per addetti vendite e responsabili in tutta Italia

Formula 1 GP Austria Vettel

Formula 1 2016, GP Spagna prove libere: Rosberg davanti a Raikkonen, Vettel 4°