in

Arce tragico incidente stradale: Ilaria uccisa mentre va alla messa di Natale

Arce tragico incidente stradale nella notte di Natale. Ilaria, 26 anni, studentessa e volontaria della Protezione Civile, è morta dentro alla sua auto, schiacciata dopo essere stata  travolta da un’altra vettura che viaggiava ad alta velocità. il terribile incidente è avvenuto nei pressi della chiesa di Sant’Eleuterio ad Arce (Frosinone), dove la giovane si stava recando per assistere alla messa di Natale.

Arce tragico incidente stradale

Arce tragico incidente stradale: la dinamica

Ilaria Lai stava viaggiando insieme al padre Maurizio a bordo della sua Lancia Y lungo la strada regionale “Valle del Liri”. Mentre era in procinto di svoltare nel piazzale della chiesa, è stata centrata in pieno da un’auto proveniente dall’opposto senso di marcia. La vettura, un’Alfa Romeo Giulietta, secondo la ricostruzione dei Carabinieri viaggiava ad alta velocità. L’impatto è stato devastante ed ha distrutto l’auto di Ilaria. I soccorsi sanitari, intervenuti rapidamente, non hanno potuto fare nulla per salvare la giovane.

arce tragico incidente stradale

Il giovane alla guida della seconda auto positivo all’alcol test

Il padre di Ilaria è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Il giovane alla guida della Giulietta che ha travolto l’auto di Ilaria è risultato positivo all’alcol test anche se con una percentuale leggermente superiore ai limiti consentiti. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

>> Le breaking news di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

Lo scrittore Ari Behn morto suicida: era l’ex marito della principessa Marta Luisa

Wanda Nara in costume: forme giunoniche incontenibili alle Maldive (FOTO)