Menu
in

Arce tragico incidente stradale: Ilaria uccisa mentre va alla messa di Natale

Arce tragico incidente stradale nella notte di Natale. Ilaria, 26 anni, studentessa e volontaria della Protezione Civile, è morta dentro alla sua auto, schiacciata dopo essere stata  travolta da un’altra vettura che viaggiava ad alta velocità. il terribile incidente è avvenuto nei pressi della chiesa di Sant’Eleuterio ad Arce (Frosinone), dove la giovane si stava recando per assistere alla messa di Natale.

Arce tragico incidente stradale: la dinamica

Ilaria Lai stava viaggiando insieme al padre Maurizio a bordo della sua Lancia Y lungo la strada regionale “Valle del Liri”. Mentre era in procinto di svoltare nel piazzale della chiesa, è stata centrata in pieno da un’auto proveniente dall’opposto senso di marcia. La vettura, un’Alfa Romeo Giulietta, secondo la ricostruzione dei Carabinieri viaggiava ad alta velocità. L’impatto è stato devastante ed ha distrutto l’auto di Ilaria. I soccorsi sanitari, intervenuti rapidamente, non hanno potuto fare nulla per salvare la giovane.

Il giovane alla guida della seconda auto positivo all’alcol test

Il padre di Ilaria è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Il giovane alla guida della Giulietta che ha travolto l’auto di Ilaria è risultato positivo all’alcol test anche se con una percentuale leggermente superiore ai limiti consentiti. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

>> Le breaking news di UrbanPost