in

Archos presenta al CES 2016 40 Power, 50 Cobalt e 55 Cobalt Plus, i nuovi smartphone del brand

Il marchio francese Archos ha presentato al CES di Las Vegas due nuove linee di smartphone, Power e quella Cobalt. Il primo modello, Archos 40 Power, è un device dal design ridotto di 4” dotato di un processore quad-core e 8 GB di memoria interna e di una batteria da 1900mAh.

Archos 40 Power ha connettività 4G/LTE,  è uno smartphone con display IPS HD da 5” e processore quad-core. Monta 2 GB di RAM e 16 GB di storage e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.
Archos offre, con la gamma Cobalt, smartphone dai colori variegati nelle tonalità blu cobalto e grigio scuro; Archos 50 Cobalt e Archos 55 Cobalt Plus, sono entrambi dotati del medesimo display, IPS HD, un potente processore quad-core 4G/LTE supportato da 1 GB di RAM nella versione da 5”e 2 GB di RAM per la versione da 5.5”. La fotocamera da 8 megapixel del 5” e da 13 megapixel del 5.5” sono supportate da memoria interna di 8 GB e 16 GB espandibili con una card MicroSD.
I device saranno disponibili da aprile, Archos 50 Cobalt avrà un costo di 119,99 euro, Archos 55 Cobalt sarà invece commercializzato a 169,99 euro mentre Archos 40 Power avrà un prezzo di 149,99 euro.

Loic Poirier, CEO di Archos ha spiegato così l’esigenza di lanciare sul mercato le nuove serie presentate al CES di Las Vegas: “Al fine di offrire una gamma sempre più completa, Archos lancia due nuove linee di smartphone per venire incontro alle esigenze dei consumatori che chiedono batterie di più lunga durata e prodotti colorati a prezzi accessibili“.

Meteo domani e prossimi giorni: ecco dove nevicherà

Meteo domani e prossimi giorni: ecco dove nevicherà

omicidio lidia macchi news quarto grado

Omicidio Lidia Macchi a Quarto Grado ultime news: riesumazione del corpo dopo 29 anni?