in

Arco Spedizioni offerte di lavoro 2018: requisiti, come candidarsi e info utili per lavorare nel mondo dei trasporti (GUIDA COMPLETA)

Arco Spedizioni offerte di lavoro 2018. Con oltre 40 anni di attività, Arco Spedizioni è una delle principali realtà italiane nel settore del trasporto merci. Grazie alla diffusa struttura di collegamenti che si dirama dalla sede centrale di Monza, garantisce una copertura capillare e tempestiva di tutto il territorio nazionale con spedizioni giornaliere da e per tutti i capoluoghi d’Italia. Nell’ultimo decennio l’azienda, certificata ISO 9001, ha integrato la propria esperienza come corriere nazionale con la specializzazione nel settore della logistica e del trasporto internazionale garantendo al cliente una sempre più vasta gamma di servizi. L’ampiezza del parco veicolare integrata alla disponibilità di magazzini abilitati allo stoccaggio di diverse tipologie di merce e alla vicinanza degli stessi ai terminal di trasporto rendono Arco Spedizioni un partner qualificato per ogni richiesta di servizio (messaggeria, groupage e completi).

Arco Spedizioni offerte di lavoro 2018: posizioni aperte e mansioni

Arco Spedizioni offerte di lavoro 2018, ecco tutte le posizioni aperte e le mansioni. Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77) Arco garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del D.Lgs. 196/03. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una candidatura spontanea , ti contatteremo in caso di esigenze future.

  • Funzionario Commerciale Logistico
    Sede lavorativa: Monza
    Per la ns sede di Monza ricerchiamo un Funzionario commerciale logistico da inserire nel settore della logistica distributiva integrata in un\’ottica di riorganizzazione interna e di rafforzamento della struttura commerciale. La risorsa dipenderà direttamente dalla Direzione Generale. Saranno di sua competenza:la ricerca e la trattativa svolta in autonomia di potenziali clienti, la gestione, lo studio e la progettazione di offerte in risposta a tender logistici secondo i driver proposti dalle aziende;la definizione e la stesura del budget commerciale;la verifica dell\’andamento economico, il controllo dei costi interno e il monitoraggio e verifica KPI. Requisiti: gradita laurea o diploma di scuola media superiore;esperienza pregressa in aziende del settore logistico;sensibilità economico-commerciale; competenze tecnico-organizzative e conoscenza delle dinamiche del settore; dinamicità, professionalità e ottime doti relazionali;buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.
  • Capo servizi arrivi
    Sede lavorativa: Montichiari (Bs)
    Per la ns. filiale di Montichiari (BS) ricerchiamo Capo Servizi Arrivi da dedicare al coordinamento delle attività di gestione e pianificazione ritiri e giri di distribuzione, ricezione arrivi, smistamento documenti e coordinamento autisti. Indispensabile aver maturato precedente esperienza in analoghe mansioni nel settore dei trasporti.
  • Responsabile di filiale
    Sede lavorativa: Forlì (FC)
    Per la ns. filiale di Forlì (FC) ricerchiamo responsabile proveniente dal settore dei trasporti da dedicare all\\\’attività di organizzazione giri di raccolta e distribuzione, coordinamento personale e fornitori, gestione del magazzino. Indispensabile aver maturato esperienza in analoghe mansioni nel settore dei trasporti e aver sviluppato capacità di gestione e organizzazione. Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.
  • Responsabile di filiale
    Sede lavorativa: Rimini (RN)
    Per la ns. filiale di Rimini (RN) ricerchiamo responsabile proveniente dal settore dei trasporti da dedicare all\\\’attività di organizzazione giri di raccolta e distribuzione, coordinamento personale e fornitori, gestione del magazzino. Indispensabile aver maturato esperienza in analoghe mansioni nel settore dei trasporti e aver sviluppato capacità di gestione e organizzazione. Inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.
  • Impiegato operativo
    Sede lavorativa: Olbia
    Per la ns filiale di Olbia ricerchiamo un impiegato operativo da dedicare ad attività di bollettazione, supporto alla gestione del magazzino, assistenza clienti. Gradita provenienza dal settore e/o conoscenza ed utilizzo di as400. Orario full time da Lunedì a Venerdì. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle conoscenze e competenze precedentemente maturate.

Arco Spedizioni offerte di lavoro 2018: come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Arco Spedizioni e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Arco Spedizioni “Lavora con noi”, per prendere visione delle posizioni aperte, e candidarsi inviando il cv tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati per rispondere agli annunci.

Reddito di cittadinanza 2019 importo: come spendere i soldi? Ecco le spese consentite

Luca Bizzarri, ecco chi è il nuovo fidanzato di Bianca Guaccero