in ,

Arena di Verona 2015 anticipazioni: Paolo Bonolis, Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Nek e Nina Zilli

Cosa ci fanno insieme Paolo Bonolis, Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Nek e Nina Zilli? Lunedì 1 giugno, dalle 21:00, saranno tutti a Verona per L’Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare, una serata evento che i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset vedranno andare in onda nella prima serata del 3 giugno. Il presentatore di numerosi quiz insieme a Belen Rodriguez e a Elena Santarelli daranno il via ad una serata all’insegna della buona musica in cui, cioè, Nina Zilli, reduce dal successo di Italia’s Got Talent, canterà Amy Winehouse, Nek canterà i Procol Harum mentre Riccardo Cocciante duetterà con Brian May.

Ad Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare,  l’Orchestra e i suoi 101 musicisti, diretti, per le parti d’opera, dal Maestro Andrea Battistoni, e, per le parti pop, rock e jazz, dal Maestro Peppe Vessicchio; 157 artisti del Coro; 40 ballerini e le masse artistiche areniane –  oltre 200 artisti –  nei loro splendidi costumi saranno quindi i protagonisti insieme ad ospiti nazionali ed internazionali fra maestosi giochi di luce.

Paola Bonolis, Belen Rodriguez ed Elena Santarelli nell’evento speciale organizzato all’Arena di Verona avranno l’onore di presentare: il fondatore dei QUEEN insieme a Freddie Mercury, Roger Taylor  e  John Deacon,  che, con Kerry Ellis, eseguirà i più grandi successi della storica band inglese, accompagnato dall’Orchestra e dal Coro  dell’Arena di Verona, ma anche Vittorio Grigolo, The Italian Tenor.

la prova del cuoco ricette

La prova del cuoco oggi: ricetta “Spaghetto Milano” di Andrea Ribaldone

Fifa

Elezioni FIFA, nuovo capitolo: oltre alle proteste, allarme bomba