in ,

Arena Giletti: Federica Sciarelli e le polemiche per Cossiga e per l’intervista all’avvocato di Obert

All’Arena di Giletti, nello spazio denominato I Protagonisti, quest’oggi, 13 Marzo 2016, il conduttore del contenitore pomeridiano di Rai 1 ha intervistato la collega Federica Sciarelli e chiacchierato con lei sulla sua lunga carriera e sulle polemiche intorno alla presunta relazione con Cossiga e anche sulle polemiche più recenti scatenatesi su internet dopo che, due settimana fa, la conduttrice di Chi l’ha visto? pare aver imprecato mentre stava intervistando l’avvocato di Obert, una delle persone coinvolte nella morte di Gloria Rosboch, la professoressa uccisa dopo essere stata truffata.

Federica Sciarelli, dopo aver raccontato come è approdata in Rai, ha parlato della presunta relazione fra lei e Cossiga specificando che non c’è mai stato nulla fra loro e sottolineando di aver querelato, e aver anche vinto la causa, il giornalista che scrisse che lei era il nome fatto da Cossiga all’orecchio di Idro Montanelli durante una cena fra i due in cui Montanelli aveva chiesto a Cossiga chi fosse la sua amante. Federica Sciarelli ha inoltre reso noto come, poi, vinta la causa, pagò il suo debito ed invitò a cena lo stesso Cossiga e gli chiese, visto che evidentemente lei non era la sua amante, quale donna fosse la fortunata, ma lui gli parlò solo e soltanto dell’amore che nutriva per la moglie come il primo giorno che l’aveva incontrata.

Successivamente Federica Sciarelli ha analizzato le ultime polemiche riguardanti una vecchia puntata di Chi l’ha visto? in cui, nonostante la gentilezza dell’avvocato, gli è scappata una imprecazione che è poi finita ovunque sul web e che ha scatenato i social. La giornalista, dopo aver chiesto scusa, ha detto: “Non ‘è una imprecazione, è stata una invocazione….” ed aggiungo: “a mia giustificazione, era stata appena uccisa una donna ...” assicurando che non capiterà mai più, o al massimo che si lascerà andare fra altri dieci anni.

Chieste le dimissioni a Don Palmiro Prisutto prete-coraggio

Don Palmiro Prisutto: chieste le dimissioni al prete di Siracusa che lotta contro l’inquinamento industriale

Costantino Vitagliano contro Andrea Damante Gf Vip

Costantino Vitagliano neo papà confessa: “Per mia figlia ammazzerei”