in ,

Arese Shopping Center: attività ed eventi da non perdere a Il Centro

Il tanto atteso nuovo centro commerciale di Arese è stato finalmente inaugurato con oltre 200000 mila visitatori nel primo weekend di apertura; code in autostrada e davanti ai negozi hanno riempito quello che è stato battezzato non con il nome di Arese Shopping Center bensì come “Il Centro”, a ricordare l’imponenza di questo nuovo polo di shopping milanese. In molti però si chiedono quali siano le attività più particolari che si possono fare nel centro commerciale più grande d’Europa oltre a visitare i più di 200 negozi che vi sono all’interno: ecco qualche idea interessante.

Tra un acquisto e l’altro le ragazze che visitano l’Arese Shopping Center hanno la possibilità di farsi coccolare nelle profumerie Limoni; fino al 25 aprile infatti il negozio regala sedute di nail bar ma anche di flash make up e molti altri trattamenti di bellezza alle clienti che potranno aver mani perfette per qualche giorno e un trucco creato al momento da vere professioniste. Capello Point invece nella giornata del 22 aprile offre una beauty Layla a disposizione delle clienti per una manicure gratuita.

I più piccoli invece nella zona dedicata vicino all’ingresso 2 potranno conoscere PO di Kung Fu Panda nella giornata del 25 aprile grazie a diversi spettacoli pomeridiani. I fan di Belen Rodriguez invece non potranno mancare all’appuntamento di Piazza Italia il 22 aprile quando la nota showgirl premierà il fortunato vincitore del contest #ShoppingConBelen. Molte anche le possibilità per gli sportivi che non vogliono solo girare per negozi; è a disposizione infatti all’Arese Shopping Center anche uno skate park all’aperto dove divertirsi in queste giornate di primavera. Infine per gli amanti dei motori il vecchio tracciato dell’Alfa Romeo è stato trasformato in una pista di collaudo di 1.500 metri di tracciato dove liberare la propria voglia di velocità, imparare l’importanza della sicurezza con corsi di guida sicura e assistere a eventi ed esibizioni legate al mondo dei motori. Se avete invece un amico a quattro zampe che non volete lasciarlo a casa, portatelo con voi e potrete affidarlo al dog park Mi Fido per fare shopping in tranquillità.

Foto: Facebook

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità attraverso il prestito pensionistico finanziato dalle banche?

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie, testimone rivela: “Ho visto chioma galleggiare nel Brenta”