in ,

Arese Shopping Center: lista negozi per la casa

Ad Arese il nuovo polo per lo shopping Il Centro ha richiamato gente per settimane per vedere quello che è stato battezzato come il più grande centro commerciale d’Italia; oltre 200 negozi per tutti i gusti e le esigenze, perfino quelle da fare all’aria aperta come lo skateboard e le guide su una pista da corsa. Per le donne però l’Arese Shopping Center oltre che un polo per lo shopping personale è un centro per gli acquisti per la casa. Sono infatti molti e importanti nella lista completa dei negozi del centro commerciale di Arese quelli dedicati alla casa.

Tra i negozi per gli acquisti per la casa presenti all’Arese Shopping Center certamente Kasanova e Maison Du Monde, due negozi ad alto tasso di shopping casalingo. Il primo pensato più per gli accessori per la casa e la cucina, il secondo più improntato anche sull’acquisto di piccoli arredi in stile vintage e un po’ shabby chic.

Tra gli altri negozi per la casa presenti all’Arese Shopping Center pensati per l’arredo e gli accessori che ogni donna ama avere nella propria casa Bialetti, C’art, Casa, Claire’s, Dolfi Home, Esotica, Fazzini Home, Thun, Tiger nonché Zara Home, davvero per tutti i gusti e le necessità.

Credit Foto:  hxdbzxy / Shutterstock

Anticipazioni Gomorra 2 – la serie puntata 17 Maggio 2016: qual è il ruolo di Genny?

Trainspotting 2 teaser trailer, cast e data di uscita: ecco le ultimissime [VIDEO]