in ,

Arezzo trovati morti madre e figlio: forse omicidio-suicidio

Arezzo terribile ultim’ora: madre e figlio trovati morti, forse si è trattato di omicidio-suicidio. I corpi senza vita di una donna di 86 anni e del figlio di 67 sono stati trovati nella vettura dell’uomo nei pressi di Palazzo del Pero, ad Arezzo, nella tarda mattinata di oggi, lunedì 9 ottobre 2017.

La vittime, che abitavano a Palazzo del Pero, sono state rinvenute in una vettura dopo ore ed ore di ricerche a seguito della segnalazione dei parenti, allarmati per non essere riusciti a mettersi in contatto con loro. Dopo la denuncia di scomparsa si è temuto il peggio, e l’esito delle ricerche si è rivelato drammatico.

>>> TUTTA LA CRONACA SU URBANPOST, LEGGI <<<

I due cadaveri non sono stati trovati nell’auto lungo la strada statale, sul posto .la polizia di Stato impegnata nei rilievi del caso. Al momento, in attesa che dalle investigazioni siano ricostruiti i dettagli della vicenda, le forze dell’ordine sarebbero propense ad ipotizzare che si sia trattato di un omicidio-suicidio.

Potrebbe interessarti anche —> Morte Marco Vannini news processo, il pessimismo della madre: “Non sapremo mai la verità”

La causa del decesso dell’uomo e della donna sarebbe da ricondurre ad un’arma da fuoco, sebbene ancora non si conosca l’esatta dinamica dei fatti. Secondo le prime indiscrezioni il figlio sarebbe stato molto malato; forse questo il possibile movente che lo ha spinto a farla finita e togliere la vita anche all’anziana madre.

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Morte Marco Vannini news processo, il pessimismo della madre: “Non sapremo mai la verità”

Roma Eur rissa in discoteca ultime notizie: 4 ragazzi indagati